Banca dati Bayerischer Gebirgsschweisshund

Cari soci,
Il Club bavaresi di Germania si sta muovendo per formare una banca dati dei riproduttori che coinvolga tutto l’ISHV.
Anche al nostro club hanno chiesto di partecipare e di trasmettere i documenti dei potenziali riproduttori con qualifiche secondo il regolamento ISHV, prove di lavoro, standard di razza, certificati di displasia.ecc.
Per avere una visione completa delle qualifiche dei cani di proprietà dei nostri soci vi chiediamo pertanto urgentemente di scaricare e compilare la SCHEDA QUALIFICHE DEL CANE e di inviarla al nostro segretario Sig. Vendrame al seguente indirizzo email: danilo.vendrame@gmail.com. Lui avrà cura di raccogliere i documenti.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
Ho Rued Ho