SHC delegazione centro Italia – Incontro dei soci 5 Settembre 2020

Cari soci,
causa emergenza Covid 19 ci siamo resi conto che, per quest’anno, è troppo complicato convocare l’assemblea dei soci e riuscire ad osservare tutte le precauzioni del caso.
Allora abbiamo pensato di incontrarci in piccoli gruppi per raccontarvi quanto fatto e per poter distribuirvi l’ultimo numero dell’annuario.
Come delegazione centro Italia abbiamo pensato di incotrare i soci del Club residenti nelle Marche, in Toscana ed in Umbria Sabato 5 Settembre alle ore 11:00 presso l’agriturismo La Bellona vicino Preggio (PG).
Il luogo scelto si presta benissimo per poter stare comodi sotto una pergola all’aperto; sono i benvenuti i nostri compagni/e, figli/e, amici/he e obbligatoriamente devono essere presenti i nostri cani; il pranzo si svolgerà lì.
Durante l’incontro parleremo del Club,  dei recuperi e dei cani  passando una giornata in completo relax, c’è anche un piccolo laghetto dove i nostri ausiliari potranno rinfrescarsi.
Su richiesta possiamo lavorare qualche traccia, percani giovani, che preparermo anticipatamente nelle vicinanze; gli interessati si incontreranno prima, alle ore 7.30 a Pian di Marte lungo la Provinciale 142 Trecine-Lisciano Niccone.
Si chiede di confermare due settimane prima (entro il 25.08.20.) la vostra presenza, in quanti verrete e nel caso, le vostre preferenze alimentari.
Grazie e Ho Rued Ho
Günther